Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Tanto per sapere

Collezione "SpensierArte", prima edizione: la galleria

1 Aprile 2012 , Scritto da Stefania Con tag #arte

http://2.bp.blogspot.com/-nQl1OI0JsmU/T23tkDpvmTI/AAAAAAAAA1Q/36vvBRt9h5E/s200/139.JPGBenvenuti alla Prima edizione della Mostra SpensierArte.

Approfittando dello spirito giocoso di questo giorno dell'anno, ho pensato di cimentarmi anche io con qualcosa di leggero e, per l'appunto, spensierato. Ecco dunque che - con la speranza di non far inorridire gli animi artistici più suscettibili - vi sottopongo alla visione di una particolare galleria di dipinti.
Si tratta del primo set di astratti realizzati dalla sottoscritta con colori acrilici, tutti dipinti che, essendo il frutto di esperimenti, di ispirazioni estemporanee e di improvvisazioni deliberatamente scriteriate, ho pensato appropriato considerare come espressione della mia "SpensierArte"

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
quello che vedo qui mi piace molto. devo dire che è desisamente più originale delle solite imbrattate di colori vari che dipingono i dilettanti. mi sembra di intravedere anche un concetto di forma<br /> e movimento... ora guardo gli altri...
Rispondi