Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

Con Tim Young il protagonista sei tu!

23 Aprile 2013 , Scritto da Stefania

 

http://ebuzzingvideo5.com/img/img_it/brief/TY12_FB_07-Home.jpgMolto simpatico e divertente si presenta l’attuale concorso indetto da Telecom Italia e battezzato Tim Young IL Protagonista sei tu.

La nota azienda telefonica ha pensato infatti di coinvolgere i clienti Tim o quelli che presto lo diventeranno in un innovativo contest a premi che può rendere i vincitori veri e propri protagonisti degli spot Tim Young previsti in programmazione durante le partite della serie A Tim.

Per partecipare basta semplicemente scegliere e attivare sul proprio telefono cellulare il piano tariffario Tim Young, scegliere una foto con un proprio primo piano, caricarla tramite la app gratuita facebook o, in alternativa, attraverso il sito dedicato al concorso e invitare tutti i propri amici a votare.

A cadenza settimanale, Tim eleggerà la foto più votata e il fortunato avrà l’onore di apparire negli spot Tim proprio mentre si tengono le partite di serie A e dunque su Sky e su Mediaste Premium.

Divertente, no?

Io parteciperei volentieri anche solo per godere dell’espressione sorpresa di mio marito nel veder comparire me (e nostra figlia in grembo!) sugli schermi durante le partite. Che ne dite, con questa foto potrei riuscire a distrarlo un attimo dai 90 minuti della partita che starà guardando?

Per quanti abbiano voglia di provare a partecipare a questo concorso, entro il 5 maggio 2013, ci sono alcuni semplici passi da seguire a partire dalla facile registrazione al sito www.seiprotagonista.timyoung.it.

Ciò fatto, va da sé che bisognerà essere clienti Tim e aver anche attivato sul numero di cellulare indicato la tariffa Tim Young. Se questo requisito non è soddisfatto, si potrà comunque caricare una propria foto ma fuori concorso.

La foto prescelta dovrà essere un primo piano e dovrà avere una grandezza di almeno un megapixel.

A questo punto, tutto è pronto per essere votati dagli utenti del sito e si potranno anche invitare i propri amici a farlo. Al termine di ogni settimana, verrà quindi eletto un vincitore, ovvero il più votato, che sarà avvisato tramite un’e-mail corredata di tutte le informazioni per valicare la vincita e la riscossione del premio.

In palio infatti sono previsti 12 premi di 50 euro ciascuno per un totale di 600 euro iva inclusa, somma in denaro a cui si aggiungerà la pubblicazione della foto vincente durante gli spot previsti in occasione delle partite della serie A Tim.

http://4.bp.blogspot.com/-LeOE21ogqX8/UZzQpDPjI7I/AAAAAAAACP8/TgQQaEnEX-Y/s1600/054.JPG

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post