Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

Hart of Dixie, recap episodio 2x13 "Lovesick Blues"

30 Aprile 2013 , Scritto da Stefania Con tag #Hart of Dixie

http://3.bp.blogspot.com/-J1DUTsb9NUM/UThpmcijjHI/AAAAAAAACA0/CB6P_LRFQgE/s200/hart-of-dixi-e1327676715609.jpgLa puntata 2x13 della seconda stagione di Hart of Dixie si intitola“Lovesick Blues” e vede impegnati il sindaco Hayes e Zoe, in qualità di medico, a fronteggiare una possibile epidemia influenzale.
La decisione che pensano di prendere i due per evitare un contagio collettivo è un periodo di quarantena di 48 ore durante le quali nessuno potrà allontanarsi da BlueBell o entrarvi.
Peccato che Wade si trovi fuori città e per di più con una ex molto agguerrita di cui Zoe non può che essere gelosa. La preoccupazione della Doc poi diventa tangibile quando è impossibile rintracciare Wade per telefono, atteggiamento che sembra essere un chiaro invito a presupporre che il tradimento sia stato consumato.
In realtà il Kinsella riesce a mettere subito le cose in chiaro con la ex ma, messo comunque alle stette da un corteggiamento troppo invadente, decide di fare ritorno a BlueBell infrangendo la quarantena.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post