Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

Magnum presenta: Caccia al piacere 2!

4 Maggio 2012 , Scritto da Stefania Con tag #tecnologia

E mentre in vista dell’arrivo di una nuova e calda estate, le varie case produttrici di gelato si sfidano a suon di spot televisivi per sponsorizzare il lancio dei nuovi prodotti classe 2012,  Magnum – forte del successo riscontrato l’anno precedente – propone il secondo avvincente capitolo di una sfida assolutamente unica.

A partire dallo scorso 3 aprile infatti tramite internet, tutti gli irriducibili amanti di gelati possono partecipare al gioco interattivo caccia al piacere 2 – Intorno al mondo, sequel della sfida lanciata nel 2011 da Magnum e che ha coinvolto oltre 7 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Obiettivo di quest’anno in particolare sarà il nuovissimo gelato Magnum Infinity, la cui conquista dovrà passare attraverso una simpatica avventura interattiva ambientata nelle città più famose di tutto il mondo e popolata da sfiziosi bon bons di gelato fluttuanti nel cielo.

Devo confessarlo: neanche io sono riuscita a resistere alla tentazione di lasciarmi coinvolgere in questa sorprendente avventura e, con mia enorme sorpresa, mi sono ritrovata a misurarmi con un gioco simpaticissimo, semplice e assolutamente alla portata di tutti.

Protagonista della missione per la conquista del Magnum Infinity è una giovane e bella ragazza di marrone vestita che è chiamata a percorrere – per lo più correndo e saltando - le strade delle più celebri località del mondo cercando di accaparrarsi il maggior numero di golosissimi bon bons di gelato che incontrerà lungo il suo cammino.

E’ così che dalle vie affollate di una New York stretta dal traffico cittadino, si giunge nei romantici e suggestivi boulevards parigini fino poi a concludere il tour attorno al mondo tra le onde delle spiagge mozzafiato della costa di Rio de Janeiro. Giunti a questo punto, viene suggerito di cliccare sulla barra spaziatrice per scoprire cosa accade… quando io ho provato, la grafica è cambiata improvvisamente trasformandosi in quella dei classici videogames di una volta.

Il gioco – strutturato in sei livelli di facile esecuzione - è straordinariamente vivido e realistico, realizzato con una grafica sorprendente, colorata, ricca di particolari e dettagli anche molto minuti tanto che lascerà i giocatori certamente senza fiato.

A chi fosse venuta voglia di musurarsi con questo simpatico gioco interattivo, ecco dove poter accedere per cominciare l'avventura  http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it. Sono molto curiosa di sapere che punteggio sarete in grado di totalizzare per rincorrere il Magnum Infinity. Mentre attendo che mi facciate sapere tramite commenti il vostro posto in classifica, ecco il punteggio che sono riuscita a totalizzare io...

 

In bocca la lupo!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

letizia 05/20/2012 18:57

Mi avete fatto venire una gran voglia di Magnum!

Lavia 05/12/2012 03:34

Gelato sempre buonissimo, però questo gioco è troppo carino :-)

Stefania 05/12/2012 07:21



E' fatto benissimo. Mi ha piacevolmente colpita! :)



Rossana 05/11/2012 22:34

ne ho mangiato uno oggi buonissimo ^_^

Stefania 05/12/2012 07:21



Lo proverò anch'io quanto prima. Sono curiosa di sapere com'è! :)



Rossana 05/07/2012 17:15

Bravissima

manu 05/05/2012 10:41

sono proprio contenta!!

Stefania 05/12/2012 07:20



Grazie, Manu!!! :)