Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

Revolution, commento episodio 1x10 "Solo colpa mia"

27 Marzo 2013 , Scritto da Stefania Con tag #REVOLUTION

http://4.bp.blogspot.com/-q4Qn1UsoBvQ/UUqq340h29I/AAAAAAAACD4/zT19m0OH14A/s200/image-33CE_5046FD55.jpgA poche settimane dalla ripresa di Revolution, è andato in onda in traduzione il decimo episodio di stagione intitolato "Solo colpa mia" (titolo originale “Nobody’s fault but mine”), puntata che riscatta un po’ la serie dalla piega noiosa, fiacca e a volte persino insulsa in cui si era scivolati spesso durante questa prima middle season e che vede risolto uno degli obiettivi del gruppo fino ad adesso, ovvero quello di salvare Danny.
Ma per giungere a tale risultato, Miles e gli altri, una volta arrivati finalmente a Philadephia, nel cuore del quartier generale della Milizia, si ritrovano a dover fronteggiare altre urgenze e imprevisti. 
Non ci vuole tanto infatti perché la notizia che il Matheson è in città arrivi alle orecchie del capitano Neville ma l’intervento pronto di quest’ultimo che rapisce Charlie, Aaron e Nora, si risolve in un nulla di fatto. Miles ordisce uno spietato ricatto ai danni del capitano che si trova costretto a cedere gli ostaggi e ad incassare l’umiliazione.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post