Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

Revolution, commento episodio 1x11 "The stand"

5 Aprile 2013 , Scritto da Stefania Con tag #REVOLUTION

http://4.bp.blogspot.com/-cpq609vQ9q0/UVLVGPLY7PI/AAAAAAAACFQ/sxIZTx9zzMg/s200/revolution.jpgSon passati quasi tre mesi dalla messa in onda dell'ultima puntata di middle season di Revolution e lunedì scorso lo show è finalmente tornato a far parte del palinsesto di Steel con un nuovo episodio intitolato "The stand", la resistenza.
Resistenza, come quella che hanno dimostrato di avere tutti quanti siano giunti fino a questo undicesimo appuntamento nonostante gli alti e - soprattutto - bassi della serie trasmessa finora. 
Revolution però, così come era stato abbondantemente annunciato, ritorna col botto e finalmente sento di poter dire di aver visto un po' di ciccia, di aver guadagnato qualche piccola ragione per voler vedere l'episodio successivo, di aver provato un po' di empatia con l'accaduto e con i personaggi.
Ma procediamo con ordine.
Si riparte dall'ultima scena dell'ultima puntata. Il gruppo finalmente riunito vede svanire in un lampo l'illusione di avercela fatta a sfuggire a Monroe al solo sentire il rombo delle eliche degli elicotteri. L'amplificatore che Rachel ha messo a punto sotto ricatto ha dunque dato i suoi frutti e Monroe può a questo punto disporre di energia a sufficienza per poter sguinzagliare mezzi a volontà e arrestare la corsa dei fuggitivi. 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post