Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

Revolution, commento episodio 1x12 "Ghosts"

5 Aprile 2013 , Scritto da Stefania Con tag #REVOLUTION

http://2.bp.blogspot.com/-hVXIPZQ-eAk/UV57sJ0rYYI/AAAAAAAACFg/xqVyqefPVKA/s200/revolution.jpgE cola nuovamente a picco il mio interesse. Quel precario guizzo di piacere che mi aveva suscitato lo scorso episodio ecco che è andato completamente in frantumi con questa 1x12 che ho trovato soporifera e inutile ai fini della trama.
La situazione all'inizio della puntata è più o meno questa: Danny è morto riuscendo a mettere ko l'amplificatore sfruttato da Monroe, i ribelli - cui ora si è unito il gruppo di Miles - hanno dunque un piccolo vantaggio che Nora e il Matheson pensano di sfruttare andando ad arruolare altri aspiranti suicidi, Charlie non rivolge la parola alla madre che chissà quali altri segreti nasconde ed Aaron... Aaron... (ah, già. Anche lui fa parte del cast!) bah, probabilmente sta ancora cercando di capire che giorno sia.

Ovviamente, come in ogni episodio di Revolution che si rispetti, qualcuno ha tanta voglia di uccidere Miles e mentre lui e la sempre più inutile Nora cercano di convincere un pover'uomo che si è pure rifatto una vita a mandare tutto a quel paese per seguirli e provare a togliere di mezzo Monroe, l'anonimo e inconcludente miliziano cattivo di turno sguinzaglia un nutrito gruppetto di soldati che combatteranno con gloria non più di 10 secondi prima di finire tutti ammazzati.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

monica c. 04/06/2013 00:33

waw... ritornano le serie?