Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

Revolution, commento episodio 2x13 "The song remains the same"

16 Aprile 2013 , Scritto da Stefania Con tag #REVOLUTION

 

http://3.bp.blogspot.com/-BNkW0UbD6qc/UWeh998qIBI/AAAAAAAACGQ/ydBINOOzKEc/s200/revolution.jpgPiù si va avanti e più mi chiedo cosa mi spinga ancora a guardare Revolution. Per quanto mi sforzi di pensare agli sviluppi nella trama dopo questo episodio numero 13 non riesco proprio ad isolarne nessuno.
Tutto avviene sempre in maniera molto lenta, con lunghi silenzi o dialoghi tanto enfatici quanto inutili e criptici. Quando si accelera e l'azione diventa protagonista c'è sempre tanto, troppo rumore per nulla. Alla fine di ogni puntata infatti non riesco a vincere quella insoddisfazione per come i 40 minuti siano scivolati via senza la benché minima emozione.
Uno dei pochi momenti felici che mi sono rimasti impressi è stato l'attacco spettacolare e imprevisto da parte dei ribelli alla jeep di Neville dalla quale il comandante riesce inspiegabilmente ad uscire illeso. Bello il passaggio dal momento in cui lui e il conducente godono finalmente di un po' di musica grazie ai potenti e misteriosi mezzi di Randall a quello dell'esplosione inaspettata.
CONTINUA A LEGGERE...

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post