Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

Revolution, recap episodio 1x08 "Legami che uniscono"

6 Marzo 2013 , Scritto da Stefania Con tag #REVOLUTION

http://1.bp.blogspot.com/-Xo74-0wT7sM/UTce4aFKcRI/AAAAAAAACAk/0ITNzLdTCvE/s200/image-33CE_5046FD55.jpgIeri sera è andato in onda l’ottavo episodio della prima stagione di Revolution dal titolo “Legami che uniscono” (titolo originale “Ties that bind”).

Il gruppo formato da Miles, Charlie, Nora ed Aaron prova ad avvicinarsi sempre più a Philadelphia, città in cui Monroe tiene ostaggio Danny, ma la loro avanzata viene interrotta ancora una volta.
Questa volta a fermarli ci pensa Strausser, il sociopatico e terribile miliziano incaricato da Monroe di sottrarre il ciondolo ad Aaron. L’uomo, considerato un vero e proprio pericolo senza scrupoli, è temuto anche da Miles stesso che pure ha avuto modo di conoscerlo alla perfezione quando era a capo della Milizia. Miles sa che Strausser sa come ottenere sempre ciò che vuole e in questa occasione infatti mette in piedi una trappola ai danni di Nora.
Complice insospettabile del folle miliziano è Mia, la sorella di Nora, che inscena una montatura col solo scopo di consegnare a Strausser sia Miles sia Charlie, rubare il ciondolo ad Aaron e salvare la vita a Nora.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post