Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Tanto per sapere

Rock'n Road con Toyota GT86 1st Edition

4 Giugno 2012 , Scritto da Stefania Con tag #Auto e motori

 

Ritorno in grande stile per la casa automobilistica Toyota nel settore delle vetture sportive. Riprendendo una tradizione ed una passione del passato, ecco infatti Toyota scendere in campo con un’auto sportiva e compatta assolutamente di classe, una supercar creata e progettata da esperti ingegneri uniti ed ispirati dalla passione per l’automobilismo.

Questa attesissima creatura di casa Toyota si chiama GT86. Caratterizzata da una linea dinamica, curve decise e giovanili, design sensuale, accattivante e innovativo, la Toyota Gt86 – che solo pochi fortunati saranno in grado di aggiudicarsi - è già candidata a diventare un’eccellenza nel panorama automobilistico europeo, esemplare capace di trasformare la guida di tutti i giorni in un’esperienza di puro divertimento, nell’indescrivibile piacere di trovarsi al volante.

Si tratta di una 16 valvole, quattro posti, compatta, caratterizzata dall’abbassamento del baricentro e dalle prestazioni aerodinamiche e realizzata tenendo conto dei preziosissimi feedback di piloti professionisti che hanno avuto modo di testare e verificare l’efficienza e la struttura dell’auto in condizioni di gara.

Lunga 4240 mm e larga 1775 mm, questa GT86 conta tra alcuni degli equipaggiamenti di serie gli airbag frontali lato guida e passeggero, il differenziale a slittamento limitato, le barre antiintrusione sulla portiera, il cruise control, interni in tessuto con volante e pomello del cambio in pelle, pulsante di avviamento push-start, climatizzatore automatico bi-zona.

Per celebrare degnamente questa nuova avventura nell’ambito delle auto sportive, Toyota ha pensato ad una iniziativa che non mancherà di ingolosire e soddisfare gli amanti del settore nonché gli automobilisti più esigenti. La Toyota GT86 infatti sarà disponibile solo in edizione limitata e numerata. In particolare, della GT86 1st Edition saranno realizzati soltanto 86 esemplari che potranno essere acquistati ad un prezzo davvero conveniente solo ed esclusivamente on line. L’unico modo per rientrare tra i pochi possessori di un esemplare di GT86 1st Edition infatti è quello di accedere al sito internet gt86.toyota.it e procedere all’acquisto. Questa incredibile offerta è valida già a partire dallo scorso 15 maggio e lo sarà fino al prossimo 30 giugno 2012. Dunque, non c’è un attimo da perdere.

Ai fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi uno degli 86 modelli disponibili a queste irripetibili condizioni, Toyota farà un ulteriore regalo ad ennesima riprova dell’acquisto esclusivo effettuato. I possessori di ognuno degli 86 esemplari della GT86 1st Edition infatti potranno esibire un badge personalizzato con il proprio nome e cognome che li identificherà come unici proprietari della vettura. Questa inoltre verrà proposta nell’esclusivo colore lightning red con stripes nero opaco. Infine, sempre incluso nell’eccezionale prezzo promozionale, i possessori di questa nuovissima Gt86 a trazione posteriore potranno prendere parte al corso di guida sportiva GT86 Academy.

Si tratta di un incontro imperdibile pensato ed ideato per i futuri guidatori di questa straordinaria supercar i quali, grazie al supporto e alla consulenza di esperti piloti, collaudatori e trainer, scopriranno come sfruttare al massimo le potenzialità e le straordinarie tecnologie della vettura al fine di potersi godere una guida sportiva che oltre a diventare un momento di estremo divertimento, potrà poggiare le basi sulle regole della massima sicurezza.

Personalmente sono rimasta rapita dal design e dalle caratteristiche tecniche della GT86 1st Edition e l’idea di potermi trovare al volante di una vettura capace di coniugare efficienza, affidabilità, optionals esclusivi, elevatissime prestazioni e divertimento di certo non mi lascia indifferente. Senza contare che ingolosisce non poco la prospettiva di far parte di un pacchetto unico ed esclusivo come quello pensato dal team Toyota per i fortunati che potranno stringere tra le mani il volante di questa imperdibile supercar e guidarlo al grido di rock'n road


Articolo sponsorizzato

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
mi piacerebbe averla...
Rispondi
S
<br /> <br /> Se te la aggiudichi, faccelo sapere che ti veniamo a trovare per fare un giretto!<br /> <br /> <br /> <br />
M
che grinta questa macchina!
Rispondi
S
<br /> <br /> Adatta per animi sportivi e rockettari!!!<br /> <br /> <br /> <br />
M
Ma che bella
Rispondi
S
<br /> <br /> In effetti... Proprio di classe!<br /> <br /> <br /> <br />
L
Quando mio marito ha letto l'articolo ha deciso che gli piaceva... poi ha visto i colori e ha cambiato idea :D Ha una guida che definire sportiva è ancora poco, si sarebbe divertito un sacco ;-)
Rispondi
S
<br /> <br /> A me è proprio il colore che piace... adoro il rosso fiammante! Peccato che sulla mia carnagione non si addica molto!<br /> <br /> <br /> <br />
L
Questa mi piacerebbe proprio!
Rispondi
S
<br /> <br /> Potresti diventare una degli 86 possessori!!<br /> <br /> <br /> <br />