Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

The vampire diaries: al via la terza stagione su Mya

4 Giugno 2012 , Scritto da Stefania Con tag #The vampire Diares

4251700602_dea7e205cf.jpgTrasmessa da poco negli Stati Uniti l'ultima incredibile puntata della terza stagione di The Vampire Diaries, adesso anche in Italia è possibile godersi questo intensissimo capitolo della fortunata serie tv in lingua italiana.

A partire dal prossimo giovedì 7 giugno 2012, sul canale a pagamento Mya saranno infatti trasmesse le 22 puntate previste per questa nuova stagione.

Ma quali saranno i temi caldi di questo terzo capitolo?

Gli Originari certamente occupaeranno un ruolo di primo piano nell'intera stagione. Adesso che il terribile e spietato Klaus ha portato Stefan via con sè infatti c'è da aspettarsi davvero di tutto. Inoltre avremo modo di conoscere l'intera famiglia del crudele ibrido, a partire dai numerosi fratelli fino a ai genitori, veri artefici-colpevoli di tutto quanto accaduto ai propri figli.

Ma non solo. Ampio spazio verrà lasciato al triangolo amoroso tra Stefan, Elena e Damon che si troveranno a lottare contro i loro sentimenti più profondi e contro forze potentissime ed inaspettate. Gli eventi infatti non tarderanno a precipitare in più di un'occasione, costringendoli ad abituarsi ad equilibri sempre nuovi e sempre più instabili, in scenari in cui la linea di confine tra amici e nemici spesso non è poi così netta.

Ma c'è da scommettere che tutto questo rappresenterà un momento di crescita e di grandi cambiamenti per i nostri che alla fine della stagione non saranno più gli stessi.

Grandi cambiamenti inoltre riguarderanno i protagonisti secondari che in The vampire diaries non fanno mai da semplice contorno ma acquistano uno spessore di tutto rilievo nelle vicende del cast principale.

E non mancheranno certamente perdite illustri e fondamentali, colpi di scena, tensione, pathos, lacrime, doppi giochi, capovolgimenti e momenti assolutamente indimenticabili.

Insomma terza stagione assolutamente da non perdere!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post