Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

The vampire diaries: anticipazioni episodio 2x13 "I problemi di un padre"

19 Novembre 2011 , Scritto da Stefania Con tag #The vampire Diares

4254760311_2f9549fae6.jpgE sono già in attesa dei prossimi due nuovi episodi gli appassionati di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi. The vampire diaries infatti torna il prossimo martedì, su Mya, con altre due appassionanti puntate, la prima delle quali dal titolo "I problemi di un padre" (titolo originale "Daddy issues"). Ma scopriamo quali saranno i punti caldi di questo primo episodio.

Il ritorno di John

Martedì scorso, siamo stati talmente assorbiti dalla brutta fine di Rose e dalla crisi esistenziale di Damon che non abbiamo prestato particolare attenzione al fatto che Stefan, di ritorno dal suo giro in cerca di informazioni utili per scovare Klaus e neutralizzarlo, invece di portare buone nuove da parte di Isobel - la madre naturale di Elena, ormai vampira - ha fatto rientro a Mystic Falls con l'odiatissimo zio John. Ok, forse non è esattamente il caso di chiamarlo ancora zio, visto che abbiamo scoperto la stagione precedente che, in realtà, John è il vero padre di Elena e infatti proprio al suo ruolo di padre e al difficile se non impossibile rapporto con Elena è in parte dedicata la puntata. A quanto pare, però, zio-papà John è al corrente di un bel po' di informazioni circa tutta la faccenda del sacrificio, della pietra di luna, di Klaus e degli originari. Per cui, va assolutamente tenuto d'occhio.

Caroline rapita da Jules

Intanto si complicano le cose anche per Tyler. Ora che Jules è in città e che ha scoperto tutte le bugie che gli sono state raccontate da Caroline, l'unica che gli sia stata davvero vicina in tutti i momenti più difficili legati alla sua trasformazione, il giovane licantropo è davvero in difficoltà. Non sapendo ancora bene di chi fidarsi, infatti, si caccerà in una scomodissima situazione. Ma nei guai finiranno anche Damon e Stefan che, per salvare Caroline, rapita e torturata da Jules, se la vedranno davvero brutta.


Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Laura 11/19/2011 13:52

Che vitaccia anche per i vampiri :-)

Stefania 11/19/2011 14:00



E non è ancora arrivato Klaus, il più cattivo di tutti!