Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

The vampire diaries, commento episodio 4x14 "Down the rabbit hole"

26 Febbraio 2013 , Scritto da Stefania Con tag #The vampire Diares

 

http://2.bp.blogspot.com/-5Yf7IECCTTw/USNKHl7DgZI/AAAAAAAAB7g/jBm0G2t9KBU/s1600/vampire-diaries-quarta-stagione-trailer.jpgSi infrangono molte speranze nella puntata 4x14 di The vampire diaries intitolata “Down the rabbit hole” ancora ambientata sull’isola.
La cura sembra proprio che esista, così come Silas che trattiene il prezioso e tanto desiderato cofanetto tra le mani pietrificate. Peccato però che la dose contenuta all’interno del cofanetto basti solo per uno ed un solo vampiro.
Troppi invece sono i pretendenti e se c’è chi come Elena preferisce cedere il posto a qualcun altro che la meriti più o quanto lei, c’è qualcun altro ancora che, come Rebekah, è disposta a tutto pur di accaparrarsene, anche togliere di mezzo Stefan. L’originaria, d’altra parte, non può contare su una lunga lista di ragioni per cui fidarsi di lui e, seppur a malincuore, è costretta a giocare la partita da sola.
E tutta sola gioca la sua partita anche Katherine che ha svariati motivi per volere quella cura. Usarla contro Klaus, ad esempio, e liberarsi per sempre dall’incubo di dover fuggire da lui e dalla sua voglia di vendetta. 

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post