Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

The vampire diaries, commento episodio 4x15 "Stand by me"

1 Marzo 2013 , Scritto da Stefania Con tag #The vampire Diares

 

http://2.bp.blogspot.com/-QekNjvqf2UQ/USyBu3FIVtI/AAAAAAAAB9I/y7WMBRvqNys/s200/vampire-diaries-quarta-stagione-trailer.jpgBisognerà attendere il prossimo 14 marzo per la nuova puntata di The vampire diaries mentre la 4x15 intitolata "Stand by me" è stata trasmessa negli Usa lo scorso giovedì.
Puntata emotivamente pesante che mette da parte un po' d'azione a vantaggio di una maggiore analisi degli stati d'animo, in special modo di quello di Elena. Jeremy infatti ci ha lasciato, vittima della gratuita leggerezza e cattiveria di Katherine e adesso Elena deve fare i conti con questa ennesima perdita.
Come intuiscono Damon e Stefan, questo terribile accadimento cambia ogni cosa, spostando l'ago delle urgenze dalle dinamiche del triangolo, dalla questione dell'asservimento e dalla ricerca della cura a come questo influirà sullo stato emotivo della neovampira.
C'è solo una cosa da fare, Damon ne è consapevole e, come spesso accade, la cosa giusta è anche la peggiore per lui. Spegnendo i sentimenti e l'umanità di Elena - cosa che lei richiede a gran voce - è altamente probabile che la Gilbert abbia rimosso anche l'amore per lui e sarà interessante capire se, a partire da questo momento, tutto il percorso da loro compiuto sia stato allegramente raso al suolo.

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post