Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

The vampire diaries, commento episodio 4x16 "Bring it on"

25 Marzo 2013 , Scritto da Stefania Con tag #The vampire Diares

 

http://3.bp.blogspot.com/-M7Nd_Cc9PL8/UUqsVwOVGsI/AAAAAAAACEA/BQsy8zIjijY/s200/vampire-diaries-quarta-stagione-trailer.jpgPiuttosto delusa e persino un filino annoiata mi ha lasciata la puntata di giovedì scorso, episodio sul quale sono stati spesi i commenti più disparati e che mi vede personalmente schierata tra le fila dei per nulla entusiasti.
Lo so. 
Che “Bring it on” sarebbe stata dedicata alla nuova versione di Elena senza umanità si poteva immaginare e di certo lo avevano anticipato abbondantemente i vari spoiler rilasciati. Ma nonostante fossi psicologicamente preparata, speravo che l’episodio potesse riservare anche spunti inaspettati, qualche sorpresa, o per lo meno che affrontasse velocemente la questione di Elena senza sentimenti per poi svoltare verso qualcosa di imprevisto.
E invece ecco la nuova Elena che si nutre in pubblico, che elude la accorata sorveglianza di Stefan, che organizza feste in casa Salvatore, che balla sui tavoli, che fa battute pungenti, che ride – lo fa notare anche Stefan che non è da lei! - che parla e agisce senza filtri perbenisti e che arriva addirittura ad ammazzare quasi la sua migliore amica.

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post