Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Tanto per sapere

In Time: trama e recensione del film con Justin Timberlake

10 Marzo 2012 , Scritto da Stefania Con tag #Cinema - trame e recesioni

2106039748_21cd06f6d4.jpgInteressante la trama di "In time", film della regia di Andrew Niccol che conta tra gli interpreti il sempre più apprezzato Justin Timberlake.

Quello raccontato nel film, da poco distribuito nelle sale cinematografiche italiane, è un mondo ambientato nel futuro in cui vale in assoluto il modo di dire "il tempo è denaro", perché ognuno ha del tempo a disposizione da utilizzare per pagare e farsi pagare.

Ma se nel ghetto pagare cinque minuti per un caffè o due ore per il biglietto dell'autobus può veramente essere una questione di vita o di morte, nella Time Zone, il tempo non è un problema perché chi ci vive dispone di millenni, addirittura di secoli ed è praticamente immortale.

CONTINUA A LEGGERE...

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
che buffa coincidenza...proprio oggi mio figlio mi consigliava di guardare questo film...Julie
Rispondi
M
sabato ho usato altri sistemi. aspetto il tuo rapportino domenica mattina sul foglio... buona serata
Rispondi
S
<br /> <br /> sarà fatto... anche io comunque mi sono data da fare con le sperimentazioni... staremo a vedere!<br /> <br /> <br /> <br />