Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Tanto per sapere

Recensione e trama di "Se mi lasci ti cancello"

3 Ottobre 2011 , Scritto da Stefania Con tag #Cinema - trame e recesioni

1348397_38d147033d.jpgInteressante produzione del 2004, "Se mi lasci ti cancello" è una pellicola appartenente al genere fantastico che conta sulla ottima e convincente prova attoriale di Jim Carrey, Kat Winslet e Kirsten Dunst.

Nonostante il titolo italiano non lo lasci minimamente sospettare e anzi faccia pensare probabilmente alla classica commediola americana, "Se mi lasci ti cancello" è una produzione incredibilmente meritevole di plauso, profonda, ingegnosa, originale, diversa.

Ecco a segiore tutti i dettagli della trama, la recensione e le note tecniche.

CONTINUA A LEGGERE...

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
<br /> Mi hai davvero incuriosito. Prima o poi lo guarderò!<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> <br /> Mi fa piacere!! Se non si fosse capito, a me è piaciuto tantissimo. Fammi sapere che ne penserai tu!<br /> <br /> <br /> <br />