Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Tanto per sapere

Revolution: recap episodio 1x01 "Blackout"

21 Gennaio 2013 , Scritto da Stefania Con tag #REVOLUTION

http://3.bp.blogspot.com/-UryZfXZfG2I/UPhMCztEzZI/AAAAAAAABww/e63rr9crPz8/s200/image-33CE_5046FD55.jpgPartita la scorsa settimana la messa in onda sul canale a pagamento Steel della piattaforma Mediaset Premium della nuovissima serie tv“Revolution”.
Attualmente in corso la programmazione della serie negli Stati Uniti che porta la firma del geniale produttore esecutivo J. J. Abrams affiancato da Bryan Burk ed Eric Kripke, in Italia è stato appena trasmesso l’episodio pilota intitolato “Blackout” (titolo originale “Pilot”), della durata di circa 40 minuti.
La trama della puntata è presto detta.
Un inspiegabile e permanente blackout globale riporta l’umanità a dover fare conti con una esistenza senza più dispositivi elettrici, tecnologia e corrente a disposizione. Gli uomini  ripiombano di fatto in una sorta di medioevo in cui a farla da padrona è la quotidiana lotta per la sopravvivenza condita da una buona dose di buona volontà. Cibo, acqua, vestiti: non c’è più niente di scontato, niente a portata di mano, nulla che si possa ottenere senza il sudore della fronte.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post