Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Tanto per sapere

The vampire diaries, commento 4x13 "Into the wild"

11 Febbraio 2013 , Scritto da Stefania Con tag #The vampire Diares

 

http://2.bp.blogspot.com/-lSqplg3aeuE/URic_ZuMSII/AAAAAAAAB4k/-g72O6QUK2w/s200/the-vampire-diaries-3.jpgCon la 4x13 intitolata “Into the wild”, The vampire diaries scava ancora più a fondo e sempre più vicino al cuore del tormentone di questa stagione ovvero la ricerca della cura con tutto quanto questo comporti.
L’atmosfera e il set dell’episodio sono più inquietanti e dark del solito. Si respira l’aria di una importante vigilia, quella in cui si presenterà – forse - la possibilità di oltrepassare una soglia proibita e inesplorata oltre la quale niente e nessuno sarà più come prima e la storia dell’intero vampirismo, così come è stata sempre vissuta e conosciuta, andrà completamente riscritta. 
Nessuno tranne Damon ormai sembra mettere in dubbio l’esistenza della cura e i vari team - forti delle loro alleanze, del loro ruolo e delle loro convinzioni – approdano sull’isola indicata dalla mappa del cacciatore con una speranza nel cuore.
La speranza infatti è la vera forza che anima il gruppo e ad ognuno la propria: speranza di riconquistare la condizione umana, di rivedere i propri cari, di spezzare un subdolo ed infido vincolo di asservimento per guardare finalmente in faccia la realtà, qualunque essa sia.

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post