Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Tanto per sapere

The vampire diaries, commento 4x13 "Into the wild"

11 Febbraio 2013 , Scritto da Stefania Con tag #The vampire Diares

 

http://2.bp.blogspot.com/-lSqplg3aeuE/URic_ZuMSII/AAAAAAAAB4k/-g72O6QUK2w/s200/the-vampire-diaries-3.jpgCon la 4x13 intitolata “Into the wild”, The vampire diaries scava ancora più a fondo e sempre più vicino al cuore del tormentone di questa stagione ovvero la ricerca della cura con tutto quanto questo comporti.
L’atmosfera e il set dell’episodio sono più inquietanti e dark del solito. Si respira l’aria di una importante vigilia, quella in cui si presenterà – forse - la possibilità di oltrepassare una soglia proibita e inesplorata oltre la quale niente e nessuno sarà più come prima e la storia dell’intero vampirismo, così come è stata sempre vissuta e conosciuta, andrà completamente riscritta. 
Nessuno tranne Damon ormai sembra mettere in dubbio l’esistenza della cura e i vari team - forti delle loro alleanze, del loro ruolo e delle loro convinzioni – approdano sull’isola indicata dalla mappa del cacciatore con una speranza nel cuore.
La speranza infatti è la vera forza che anima il gruppo e ad ognuno la propria: speranza di riconquistare la condizione umana, di rivedere i propri cari, di spezzare un subdolo ed infido vincolo di asservimento per guardare finalmente in faccia la realtà, qualunque essa sia.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post