Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Tanto per sapere

The vampires diaries: anticipazioni episodio 2x12 "La crisi"

12 Novembre 2011 , Scritto da Stefania Con tag #The vampire Diares

4251688706_51215fb43a.jpgGiro di boa per The Vampire Diaries che martedì sera andrà in onda con l'episodio numero 12 dal titolo "La crisi" (titolo originale "The descent"). Si tratta di una puntata imperdibile, che segna un punto di svolta nella vita di molto personaggi, dove la tensione sarà alle stelle per buona parte dello show, ma che riserverà anche un momento cui raramente ci è dato assistere in questa serie, completamente all'insegna della poesia e del sogno. Molto forte infine il passaggio conclusivo della puntata. Ma vediamo quali saranno i temi caldi della puntata.

Anticipazioni

Ora che Elena può nuovamente contare sulla presenza di Stefan, entrambi delineeranno quella che sarà la strategia più auspicabile da seguire per sfuggire alla minaccia rappresentata da Elijah.

Tyler sentirà l'esigenza di dimostrare la propria riconoscenza a Caroline per essergli stato vicino nel momento più difficile della propria vita. Ma troverà la ragazza confusa per i sentimenti contrastanti provati per Matt.

Mentre Damon (nella foto) cercherà di scoprire qualcosa di più su Jules, la nuova arrivata, questa si farà viva con Tyler, rivelandogli la propria identità e sconfessando tutte le bugie su cui si basa il rapporto tra il giovane e Caroline. 

Intanto ad Elena è stato affidato il compito di occuparsi di Rose, la vampira ultracentenaria che ha avuto un ruolo determinante nella scoperta di tutti i particolari relativi ad Elijah e agli Originari e che si è molto prestata ad aiutare il team Salvatore. La donna infatti versa in condizioni gravissime per via del morso di licantropo ricevuto la puntata precedente.

Damon dilaniato dalla propria umanità

Assisteremo dunque alla terribile evoluzione della malattia di Rose e quando la situazione diventerà completamente fuori controllo, lo spettatore avrà modo di gustare la parte più umana di Damon. Il vampiro, infatti, rispetto alla prima serie di The Vampire diaries, si è reso protagonista di un invidiabile percorso interiore votato alla sofferta accettazione del prorpio lato più umano spesso così difficile da far convivere con la propria vera natura da predatore, da demone, da assassino. L'umanità che lentamente egli sta cercando di riconquistare puntata dopo puntata, però è la stessa che allo stesso tempo gli procura delle indicibili sofferenze e non solo per via dell'amore impossibile e non corrisposto per Elena.

L'ultima parte dell'episodio, come già anticipato, riserverà infatti un momento particolarmente tragico nella vita dell'uomo che, vinto dalla stretta insopportabile di un dolore sommo e inaccettabile, si ritroverà a rivelare il proprio incoffessabile segreto ad una passante. Ad una sfortunata passante.




Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
<br /> Sempre bello vedere qualcuno che si umanizza...<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> <br /> Assolutamente d'accordo con te!<br /> <br /> <br /> <br />
F
<br /> ottimo articolo<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> <br /> Grazieee! :)<br /> <br /> <br /> <br />